MusicaIn arrivo un nuovo brano di Emma Marrone: in radio da novembre
CoverMedia
25.10.2018 - 11:11
Il 2 novembre esce «Mondiale», il brano della cantante salentina che anticipa la seconda parte del tour «Essere qui» in partenza a febbraio 2019.
Arriva in radio «Mondiale», l’ultimo singolo di Emma Marrone.
La nuova hit entrerà in rotazione radiofonica dal 2 novembre, e sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme online.
«C’è una parola potentissima che ci fa tremare… la chiamano amore. Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni», scrive Emma nel comunicato stampa allegato al nuovo singolo, «Mondiale».
«Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo… libero e rosso come non lo era da tempo».
Come condivide la cantante salentina nella sua nota, la canzone in arrivo è scritta per lei da tre autori: Colapesce, Matteo Mobrici e Federico Nardelli: ballad che anticipa il tour «Essere qui» con cui a febbraio 2019 Emma tornerà a calcare il palco dell’Exit, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti e svelare le sue ultime novità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022