SpettacoloEmma Marrone giudice a X Factor: «L'ho detto prima a Maria e poi a mia madre»
CoverMedia
10.6.2020 - 11:11
La cantante salentina ha commentato ai microfoni di “EPCC” il traguardo raggiunto con il nuovo ruolo.
Emma Marrone sarà nel panel di giudici del prossimo X Factor Italia.
Rumor suggerivano da giorni l’ingresso nel talent di Sky della cantante salentina, che ieri ha confermato la sua presenza come giurato durante l’ultima puntata di “EPCC”.
«Spero di essere all’altezza del ruolo. Ho sempre amato le sfide. Stiamo vivendo un periodo strano e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno», ha dichiarato Emma Marrone parlando con Alessandro Cattelan, secondo BitchyF.
La vetrina di Sky permetterà all’ex vincitrice di “Amici” molta più visibilità.
«Penso di averlo detto prima a Maria De Filippi e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosa perché mi ha scoperto lei ed è felice per la strada che ho fatto», condivide Emma, che dalla sua vittoria avvenuta nel 2010 ha creato un solido legame con la De Filippi.
«Era molto felice per me e per questo traguardo. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi».
Oltre alla Brown, gli altri giudici del nuovo X Factor Italia saranno Mika, Manuel Agnelli e la new entry Hell Raton aka Manuel Zappadu.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022