Spettacolo Emma Marrone: «Ho paura di ammalarmi di nuovo»

CoverMedia

25.1.2018 - 11:13

Covermedia

La cantante salentina è sotto costante monitoraggio medico a causa del suo tumore.

Emma Marrone combatte da anni una dura battaglia contro il tumore.

Malattia che la cantante salentina ha vissuto anche con la madre, infatti la signora Maria, prima di festeggiare un meritato lieto fine, ha affrontato ben 25 anni di terapie.

«Vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me. Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo», racconta Emma nella sua biografia «Dentro è tutto acceso».

«Non è una cosa nera. Ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose: a volte ce la faccio, altre no! E allora purtroppo continuo a prendermela per cose troppo stupide. Non lo cerco l’amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che, un giorno, smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, uscirò e inciamperò sulla persona giusta».

A scongiurare i brutti pensieri per la cantante salentina è sempre la musica, infatti domani 26 gennaio arriva negli store «Essere qui»: il nuovo album di Emma che fra i brani presenta l’apripista «L’Isola».

Tornare alla home page