Spettacolo Emma Marrone: «Sono io che rimorchio»

CoverMedia

14.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Quando si tratta di conquiste amorose, la cantante salentina è sempre in prima linea.

Emma Marrone è una conquistatrice.

Nella vita lavorativa come in quella privata la cantante salentina aggiunge una dose di grinta ad ogni suo step ed è sempre in prima linea quando si tratta di farsi avanti con gli uomini che le interessano.

«Io ho sempre rimorchiato e se un ragazzo mi piace, mi faccio avanti. Però non mi dispiacerebbe essere rimorchiata, sempre pensando alla parità dei sessi», ha dichiarato Emma Marrone a Il Messaggero, aggiungendo che per affascinare un uomo non per forza bisogna essere poco vestite.

«La sensualità ce l'hai dentro, vale molto più di una coscia nuda su una foto. Se c'è l'hai la riveli anche in jeans e giacca di pelle. Per quanto mi riguarda ho sempre rimorchiato anche col chiodo».

All’inizio di novembre Emma ha pubblicato la Boom Edition, una versione deluxe del suo album «Essere Qui» con quattro nuove canzoni e un magazine che raccoglie quattro storie autobiografiche, mostrando sulla copertina del progetto la vecchia ferita che ha sull’addome.

«È la ferita che mi ha fatto meno male, la cicatrice indica che il male è stato tolto. Il male che resta dentro, ad esempio, è quello che viene dalle parole scagliate con irruenza».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia