Cinema Emma Stone e Ralph Fiennes nella commedia dark «The Menu»

CoverMedia

10.4.2019 - 16:35

Emma Stone 
Emma Stone 
Source: WENN.com

Il progetto sarà uno degli ultimi ad essere prodotto dalla Will Ferrell e Adam McKay Gary Sanchez Productions.

Emma Stone e Ralph Fiennes reciteranno nel nuovo film diretto da Alexander Payne, «The Menu».

Secondo Deadline, il regista di «Paradiso amaro» dirigerà la commedia dark dal tono satirico concentrato su un eccentrico evento culinario e ambientato in un ristorante esclusivo su una remota isola tropicale. Ritrovo che si trasforma nell'«evento per un delitto».

L’attore di Harry Potter veste i panni di uno chef di livello mondiale che organizza il ritrovo e «aggiunge ingredienti inaspettati al menu in programma», mentre la star di «La La Land» e vincitrice di un Oscar, interpreta la metà di una coppia di amanti del food che partecipa nell'evento.

Secondo la pubblicazione, il film è stato descritto come una versione in stile Quentin Tarantino del documentario del 2006 «The One Percent», che esplora il divario tra l'élite facoltosa e il pubblico americano generale.

Un film tra commedia e horror

Nel database IMDb il film è stato etichettato come commedia e horror.

La sceneggiatura è stata scritta da uno degli autori di Last Week Tonight, John Oliver, dal redattore Will Tracy e dallo sceneggiatore di Late Night with Seth Reiss, Seth Meyers.

«The Menu» è prodotto dalla Gary Sanchez Productions, di proprietà di Will Ferrell e Adam McKay, che dopo 13 anni di collaborazione hanno tuttavia annunciato lo scorso weekend di aver ora concluso la loro partnership.

Tutti i progetti in essere presso la casa produttrice con i due produttori abbinati varranno completati, dopodiché Ferrell e McKay prenderanno strade diverse.

Curiosità da star

Tornare alla home page