Spettacolo Enrico Montesano: «Tra me e Verdone? Tutto a posto!»

CoverMedia

17.10.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il comico romano ha raccontato a Peter Gomez le origini del gossip che lo vuole «nemico» di Carlo Verdone: «Nel film “I due carabinieri” hanno tagliato alcune mie scene, ma non è colpa sua».

Enrico Montesano e Carlo Verdone nemici per la pelle? Un vecchio gossip che risale alle riprese de «I due carabinieri», datato 1984.

Ospite su Nove de La Confessione, il comico romano ha svelato a Peter Gomez le origini dei datati rumor che lo vogliono antagonista di Verdone, spiegando: «Ne “I due carabinieri” era saltato qualcosa, ma capii che non era responsabilità di Verdone», spiega Enrico Montesano a Peter Gomez, secondo Blogo.

«Quando si gira e si va al montaggio, se le cose divertenti non le trovi ci rimani male. Ho capito che quelli che stanno attorno al regista vogliono essere più realisti del Re, per piaggeria verso Carlo, che era attore comico come me e in più regista, tolsero qualcosa di mio che però ad onor del vero Carlo rimise».

All’epoca, l’esperienza aveva comunque indispettito Montesano e di conseguenza raffreddato i rapporti con Verdone, che tuttavia oggi rimane uno dei suoi più cari amici.

«Ci era rimasto un po’ male, ma l’amicizia non è finita. Sono andato a trovare Carlo circa un mesetto fa. Ora siamo amici, è carino, chiama sempre mio figlio che fa l’operatore. Non abbiamo screzi, anzi mi piacerebbe fare un film con lui».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia