Spettacolo Enrico Papi presenta La Notte dei Record su TV8

CoverMedia

22.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il conduttore sarà alla guida del nuovo programma, in partenza il 25 novembre.

Il 25 novembre debutta in prima serata su TV8 La Notte dei Record, nuovo programma prodotto da Magnolia e condotto da Enrico Papi.

Sempre più volto del canale del gruppo Sky Italia, grazie al successo dello show pre-serale Guess My Age, il presentatore sottolinea come non si tratti di un revival de Lo show dei record, andato in onda su Canale 5 alcuni anni fa.

«No - ha risposto Papi nel corso di un'intervista all'ANSA -. È diverso, come dire che una volta la cerimonia degli Oscar la si chiama la notte ... poi la serata, e un giorno tutti pazzi per gli Oscar, è un esempio estremo, ovvio. Solo per tagliare una volta per tutte la testa al toro: è un format se vogliamo simile, che abbiamo completamente rivisto. Soprattutto tra i concorrenti selezionati abbiamo solo personaggi che nel loro campo sono dei talenti, che hanno dedicato la loro vita ad allenarsi per anni su quello che fanno».

In ognuna delle cinque puntate in palinsesto, i concorrenti dovranno cimentarsi in prove difficilissime riguardanti la loro specialità.

Il nemico principale saranno il timer e il record precedente da battere.

A rappresentare in studio l'ufficialità e l'autorevolezza del Guinness World Records, saranno i due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, a cui spetterà il compito di verificare la prova.

L’ospite fisso del programma sarà “Mr Cherry" Yoshitake, che con quasi 50 Guinness World Records conquistati e 18 tuttora detenuti, è il giapponese che vanta più record al mondo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia