SpettacoloEnrique Iglesias: una vita sessuale più attiva dopo i gemelli
CoverMedia
9.10.2018 - 16:33
Da quando è diventato papà, il cantante di «Bailamos» e la sua compagna Anna Kournikova sono più affiatati che mai.
La paternità ha acceso la vita sessuale di Enrique Iglesias e della sua metà Anna Kournikova, diventati genitori dei gemellini Nicholas e Lucy lo scorso dicembre.
«Probabilmente adesso facciamo più sesso che mai! Il sesso non è per niente diminuito», ha confessato il rubacuori spagnolo in un’intervista con il tabloid Sun. «Come succede in ogni coppia, attraversiamo periodi di alti e bassi e non è sempre perfetto, ma in un certo senso lo è. È incredibile vedere quant’è brava come mamma. È incredibile vederla in azione, vedere quando entra in gioco l’istinto di una madre».
Dopo tantissimi anni nell’industria della musica internazionale, il cantante, figlio dell’iconico Julio Iglesias, ha pensato di ritirarsi.
«Mentirei se dicessi che non ci sono giorni in cui penso di fermarmi», ha continuato il bel 43enne. «Forse diventerà realtà in un futuro prossimo. Quando avevo 19 anni e giravo il mondo con il mio primo album, c’erano volte in cui pensavo: “Cavolo, forse dovrei smettere, ho bisogno di prendermi una pausa”. Questo pensiero mi è passato per la testa varie volte nel corso degli anni, ma negli ultimi tempi sempre più spesso. Forse farò solo qualche altro album, poi mi fermerò. E poi mi concentrerò solo sul mio ruolo da papà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022