SpettacoloErmal Meta torna single: è finita con Silvia
CoverMedia
28.4.2018 - 13:11
Il vincitore di Sanremo ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo.
È finita tra Ermal Meta e Silvia Notargiacomo: dopo nove anni insieme il cantante e la speaker si sono lasciati.
Ad annunciare la rottura è stato il giurato di Amici tramite le pagine di Vanity Fair. Il collega di Fabrizio Moro non ha però fornito ulteriori dettagli, chiedendo privacy e rispetto per una situazione assai delicata.
«Ho avuto una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano solo lei e me. Mi sto concentrando solo sulla musica. Non ho modo né voglia di fare altro», ha spiegato Ermal Meta.
Il musicista ha però rivelato il suo prototipo di donna ideale: «Ho un debole per le ragazze divertenti. Se non mi sento stimolato dal punto di vista intellettuale, emotivo, non provo interesse».
Silvia Notargiacomo è una conduttrice radiofonica che al momento lavora a RTL 102.5 e a Radio Zeta. Prima di approdare in radio ha lavorato a Music Tv come giornalista musicale. Dopo sono arrivati alcuni contratti dalla Rai e delle collaborazioni con Telenorba.
Ermal Meta ha dedicato a Silvia la canzone Ragazza Paradiso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022