Musica Eros Ramazzotti e il gossip su Wanda Nara: «Voci surreali»

Covermedia

26.10.2021 - 11:10

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

La crisi tra la showgirl argentina e il calciatore del PSG ha coinvolto anche il cantante romano.

26.10.2021 - 11:10

Il caso Wanda Nara-Mauro Icardi si è allargato oltre confine.

Qualche giorno fa il calciatore del PSG ha fatto il giro del web per un presunto tradimento con l'attrice argentina Eugenia Suarez.

Tuttavia poco dopo lo scoop, la coppia è tornata sui social affiatata come sempre assicurando ai fan che si è trattato di un malinteso.

«Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio», scrive Wanda Nara nelle sue Instagram Stories.

«Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: «Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice»».

A rompere le uova nel paniere è giunto un nuovo rumor, che stavolta parla di Wanda e Eros Ramazzotti. Ma il cantante ha per ora smentito ogni chiacchiericcio, bollando come «surreali» le voci sulla sua amicizia con Wanda.

«Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata», ha fatto sapere Eros Ramazzotti in un’intervista a Oggi.

«Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano, in zona San Siro».

Covermedia