SpettacoloEva Grimaldi e Imma Battaglia: le prime dichiarazioni sul matrimonio
CoverMedia
6.6.2018 - 16:33
Dopo il coming out all’Isola dei Famosi 2017 le due donne raccontano come sarà la loro festa di nozze: «i piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio».
Eva Grimaldi e Imma Battaglia sognano di sposarsi a Roma nella sala Rossa del Campidoglio.
Dopo un lungo fidanzamento, le due donne hanno deciso di portare la loro unione al livello successivo unendosi in matrimonio: per poi a breve allargare la famiglia includendo anche un bambino.
«Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso», ha dichiarato Eva Grimaldi a Chi.
«Sarà un matrimonio originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale».
Prima di legarsi ad Imma, la Gimaldi è stata sposata dal 2006 al 2013 con l’imprenditore Fabrizio Ambrosio, ma l’incontro con la leader del movimento LGBT le ha letteralmente «cambiato la vita».
«Mi sento benedetta, miracolata di avere una donna così nella mia vita — aveva dichiarato Eva nel 2017 al settimanale —. Non avevo capito che era possibile dire la verità della propria vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022