SpettacoloEva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano?
CoverMedia
25.5.2018 - 08:29
L’attrice veneta e l’attivista LGBT sono pronte al grande passo dopo 8 anni di fidanzamento.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno per suggellare definitivamente la loro love story.
L’annuncio è stato dato alla stampa dalle due testimonial in occasione della conferenza per l’inaugurazione del Gay Village Roma, evento estivo capitolino che dopo 10 anni passati nel quartiere EUR, torna nuovamente al Testaccio.
«La mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi», ha esordito Imma Battaglia al meeting secondo Blogo, introducendo Eva Grimaldi e lasciandola senza parole.
«E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?», ha replicato la 56enne.
Dopo il coming out avvenuto all’Isola dei Famosi, nel 2017 Eva e Imma hanno dichiarato a Chi di essere pronte per accogliere in famiglia un bambino.
«Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo», aveva condiviso la Grimaldi col settimanale.
«Sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte, ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell'impossibilità di mettere al mondo un figlio. Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022