Spettacolo Eva Longoria: «A volte dimentico di essere incinta»

CoverMedia

16.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Periodo intenso per l’attrice di origini messicane che, troppo presa dal lavoro, a volte dimentica di essere in dolce attesa.

È quasi agli sgoccioli la prima gravidanza di Eva Longoria. L’attrice diventata famosa con la serie tv Desperate Housewives non ha mai smesso di lavorare in questi mesi tanto che a volte si è addirittura dimenticata di aspettare un bambino.

«Ho continuato a lavorare e spesso ho dimenticato - e continuo - a dimenticare di essere incinta. Come stamani, quando ho pensato 'Oh mio Dio, sono in ritardo! Ma perché non riesco ad alzarmi dal letto? Ah è vero, sono una donna incinta' », ha scherzato Eva durante un’intervista a Entertainment Tonight.

La Longoria aspetta il suo primo figlio dal marito, José Baston, sposato nel 2016. Di recente l’attrice ha compiuto 43 anni ma ha deciso di non festeggiare tale ricorrenza.

Il motivo? La star non è più interessata a spegnere candeline in quanto ha superato la soglia dei quarant'anni. E - dopo aver tanto lavorato - si prepara ora ad accogliere la gioia più grande: il suo bambino, che nascerà a maggio.

Eva Longoria e il marito non hanno ancora comunicato il nome scelto per il nascituro.

Tornare alla home page