SpettacoloEva Longoria: «A volte dimentico di essere incinta»
CoverMedia
16.3.2018 - 11:12
Periodo intenso per l’attrice di origini messicane che, troppo presa dal lavoro, a volte dimentica di essere in dolce attesa.
È quasi agli sgoccioli la prima gravidanza di Eva Longoria. L’attrice diventata famosa con la serie tv Desperate Housewives non ha mai smesso di lavorare in questi mesi tanto che a volte si è addirittura dimenticata di aspettare un bambino.
«Ho continuato a lavorare e spesso ho dimenticato - e continuo - a dimenticare di essere incinta. Come stamani, quando ho pensato 'Oh mio Dio, sono in ritardo! Ma perché non riesco ad alzarmi dal letto? Ah è vero, sono una donna incinta' », ha scherzato Eva durante un’intervista a Entertainment Tonight.
La Longoria aspetta il suo primo figlio dal marito, José Baston, sposato nel 2016. Di recente l’attrice ha compiuto 43 anni ma ha deciso di non festeggiare tale ricorrenza.
Il motivo? La star non è più interessata a spegnere candeline in quanto ha superato la soglia dei quarant'anni. E - dopo aver tanto lavorato - si prepara ora ad accogliere la gioia più grande: il suo bambino, che nascerà a maggio.
Eva Longoria e il marito non hanno ancora comunicato il nome scelto per il nascituro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022