SpettacoloEva Longoria dopo il parto: «Ora ho una marcia in più»
CoverMedia
15.9.2018 - 09:33
L’attrice di origini messicane sta meglio da quando è diventata mamma del piccolo Santiago.
È un periodo d’oro per Eva Longoria.
L’attrice è al settimo cielo da quando ha partorito lo scorso giugno il suo primo figlio, il piccolo Santiago, frutto dell’amore con il marito José Antonio Baston.
«La vita da mamma? Fantastica! Ho appena ripreso a lavorare, ma ora è tutta un’altra cosa. È come se avessi una marcia in più», ha dichiarato Eva a Vanity Fair.
«Quale aspetto della cultura messicana voglio trasmettere a mio figlio? Il valore della famiglia, l’idea di averne una grande, molto unita. E poi la cucina, una delle migliori al mondo», ha sottolineato la Longoria.
L’ex protagonista di Desperate Housewives ha poi aggiunto: «Ultimamente piango di continuo per via degli ormoni. Ogni volta che guardo un film o una pubblicità, anche quelle delle assicurazioni. Qualche giorno fa ho pianto dopo aver vaccinato mio figlio».
E a proposito dei vaccini, Eva Longoria ha puntualizzato: «Piangevo solo perché mi rattristava il dolore di Santiago, ma era importante che venisse vaccinato. I vaccini sono fondamentali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022