SpettacoloEva Longoria: la neo mamma pensa ai bambini messicani
CoverMedia
22.6.2018 - 13:11
«Non riesco ad avere il mio bambino al mio fianco e riuscire a immaginare che qualcuno potrebbe strapparlo dalle mie braccia», ha scritto la star su Instagram.
A due giorni dalla nascita del suo piccolo Santiago, Eva Longoria ha rivolto un pensiero ai bambini separati dai genitori, rei di aver oltrepassato illegalmente il confine tra il Messico e gli Stati Uniti.
Al pari di molte altre star, anche l’attrice si è schierata contro le nuove politiche protezioniste del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha scelto un regime di “tolleranza zero” per bloccare il flusso di immigrazione clandestina.
«Alla luce della nascita di mio figlio, volevo rivolgere l’attenzione alle famiglie che sono state separate al confine - ha scritto la Longoria su Instagram -. Non riesco ad avere il mio bambino al mio fianco e riuscire a immaginare che qualcuno potrebbe strapparlo dalle mie braccia».
«Le famiglie devono stare insieme e noi dobbiamo fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per riunirle. È per questo che sostengo @raicestexas (Refugee & Immigrant Center for Education & Legal Services) e @aclu_nationwide (American Civil Liberties Union), per aiutare a finanziare servizi legali per le famiglie separate #KeepFamiliesTogether».
Eva ha poi ringraziato i fan per i tanti auguri e i messaggi giunti sulla sua pagina, dopo l’arrivo del suo primogenito con il marito Jose ‘Pepe’ Baston.
L’ex star di Desperate Housewives ha condiviso una foto in cui la si vede stringere Santiago al petto e un’altra con una collana su cui è inciso il nome del piccolo.
«Vi presento Santiago Enrique Baston - si legge nel commento -. Grazie a tutti per aver travolto il mio bambino con i vostri auguri!».
Santiago è nato martedì, 19 giugno, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
Eva e Jose hanno annunciato la lieta notizia sulle pagine di HOLA!USA: «Siamo grati per questa splendida benedizione».
Per Eva, 44 anni, si tratta del primo figlio, mentre Jose è padre di tre figli adulti, nati dal precedente matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022