Spettacolo Eva Longoria: lavorare in gravidanza non è facile

CoverMedia

3.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Incinta per la prima volta a 42 anni, l’attrice ha avuto qualche difficoltà di troppo durante il primo trimestre di gravidanza.

Non è sempre facile lavorare col pancione. Ne sa qualcosa Eva Longoria, che ha avuto qualche difficoltà sul set di The Mick, dove è la regista, nei primi tre mesi di gravidanza. In particolare, l’attrice non sapeva ancora di essere incinta e tra una scena e un’altra ha fatto parecchia fatica a dirigere gli attori.

«Avevo sempre la nausea ed ero stanca. Volevo dormire tutto il tempo e appena ne avevo la possibilità ne approfittavo per schiacciare un pisolino!», ha confidato Eva a US Weekly.

La Longoria è in attesa del suo primo figlio dal marito Jose Baston, conosciuto ai più con il nome di Pepe. La coppia avrà un maschietto ma a causa dei numerosi impegni di lavoro, l’ex protagonista di Desperate Housewives non si è ancora abituata alla vita da futura mamma.

«Appena porterò a termine tutti i miei impegni lavorativi mi concentrerò su quello che mi aspetta nel privato», ha chiarito Eva.

Il parto dell’attrice è previsto per l’inizio dell’estate mentre a maggio Eva Longoria festeggerà il secondo anniversario di matrimonio con Pepe. Quest’ultimo, dirigente di una tv messicana, è già padre di tre figli avuti dall’ex moglie Natalia Esperon.

Tornare alla home page

CoverMedia