SpettacoloEva Longoria: lavorare in gravidanza non è facile
CoverMedia
3.3.2018 - 09:33
Incinta per la prima volta a 42 anni, l’attrice ha avuto qualche difficoltà di troppo durante il primo trimestre di gravidanza.
Non è sempre facile lavorare col pancione. Ne sa qualcosa Eva Longoria, che ha avuto qualche difficoltà sul set di The Mick, dove è la regista, nei primi tre mesi di gravidanza. In particolare, l’attrice non sapeva ancora di essere incinta e tra una scena e un’altra ha fatto parecchia fatica a dirigere gli attori.
«Avevo sempre la nausea ed ero stanca. Volevo dormire tutto il tempo e appena ne avevo la possibilità ne approfittavo per schiacciare un pisolino!», ha confidato Eva a US Weekly.
La Longoria è in attesa del suo primo figlio dal marito Jose Baston, conosciuto ai più con il nome di Pepe. La coppia avrà un maschietto ma a causa dei numerosi impegni di lavoro, l’ex protagonista di Desperate Housewives non si è ancora abituata alla vita da futura mamma.
«Appena porterò a termine tutti i miei impegni lavorativi mi concentrerò su quello che mi aspetta nel privato», ha chiarito Eva.
Il parto dell’attrice è previsto per l’inizio dell’estate mentre a maggio Eva Longoria festeggerà il secondo anniversario di matrimonio con Pepe. Quest’ultimo, dirigente di una tv messicana, è già padre di tre figli avuti dall’ex moglie Natalia Esperon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022