Prima del successo Eva Longoria: «Non avevo da mangiare»

CoverMedia

20.5.2019 - 13:14

12th Annual Women In Film Pre-Oscar Party at Spring Place - Arrivals

Featuring: Eva Longoria
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 22 Feb 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
12th Annual Women In Film Pre-Oscar Party at Spring Place - Arrivals Featuring: Eva Longoria Where: Beverly Hills, California, United States When: 22 Feb 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Tra stenti e ambizioni di carriera, l’attrice racconta i suoi inizi nel mondo dello spettacolo: «Lasciavo scivolare le banane del buffet nella borsa».

Prima di conoscere il successo, per Eva Longoria la vita è stata tutt’altro che facile.

La star, nota la grande pubblico per il ruolo di Gabrielle in Desperate Housewives, ha iniziato con piccole comparse in famose serie tv. Ma, più che la carriera, in quel periodo il problema principale era rappresentato dal riuscire a metter qualcosa sotto i denti, come raccontato dalla stessa attrice e ora produttrice di origini messicane.

«Ho iniziato con la gavetta, facendo per due anni la comparsa, da Ally McBeal a Beverly Hills, 90210. In pratica attraversavo la strada in una scena o sedevo in caffetteria in un’altra, senza dire una sola parola. A dire il vero lo facevo non solo per imparare, tempestando la troupe di domande, ma per mangiare», ha dichiarato a Io Donna.

«(…) ero povera per davvero e facevo scivolare le banane del buffet nella borsa. Se fai la comparsa ti danno da mangiare durante i pasti principali e per me era una svolta», ha spiegato la Longoria.

Alla domanda se accetterebbe di tornare sul set di Desperate Housewives, Eva ha infine risposto: «Se me lo chiedessero mi ci fionderei. Gabrielle mi manca tantissimo, voglio sapere che fa con i figli e dove sta ora. E chissà che non arrivi anche un nuovo giardiniere…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia