Spettacolo Eva Longoria: una star sulla Walk of Fame

CoverMedia

17.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Assegnata una stella sulla prestigiosa passerella hollywoodiana all’ex protagonista di Desperate Housewives.

Eva Longoria ha conquistato una stella sulla Walk of Fame, il prestigioso Hollywood Boulevard dove sono incisi i nomi dei più grandi interpreti del cinema di tutti i tempi.

L’attrice è stata raggiunta durante la cerimonia dal marito Jose Baston, da altri membri della famiglia e da alcuni tra i suoi amici più cari, come l’ex co-star ai tempi di Desperate Housewives Felicity Huffman, Anna Faris, Victoria Beckham e Ricky Martin.

«È un grande sogno che diventa realtà - ha scritto la Longoria sui social a pochi minuti dall’inizio della cerimonia di consegna -. Ricevere una stella sulla Walk of Fame è un onore incredibile e ancora non riesco a credere che sto andando a vivere un’esperienza del genere! Non vedo l’ora di unirmi a tutte quelle leggende, ma soprattutto non vedo l’ora che andiate a visitarla!».

A Eva è stata assegnata la stella numero 2633 sulla Walk of Fame.

Durante il discorso di accettazione, l’attrice è riuscita a contenere a fatica l’emozione.

«È qualcosa di assolutamente surreale - ha dichiarato in lacrime a Entertainment Tonight -. Ricordo quando 20 anni fa, sognavo di avere una stella su questo marciapiede. E oggi è successo davvero. È surreale».

«Poi ovviamente i discorsi di Felicity e Ricky mi hanno toccato il cuore».

L’emozione più grande però deve ancora arrivare: tra poche settimane, infatti, Eva avrà il suo primo figlio all’età di 43 anni.

«Sì, è vero: il progetto più grande non è ancora arrivato. È stato straordinario e mi sento fortunata per tutto quello che mi sta succedendo. È stato molto, molto speciale».

«Dopo la gravidanza, mi prenderò una pausa. Questo è il mio ultimo impegno e dopodiché dovrò soltanto attendere che arrivi il mio bambino».

Curiosità da star

Tornare alla home page