SpettacoloEva Longoria: una star sulla Walk of Fame
CoverMedia
17.4.2018 - 09:33
Assegnata una stella sulla prestigiosa passerella hollywoodiana all’ex protagonista di Desperate Housewives.
Eva Longoria ha conquistato una stella sulla Walk of Fame, il prestigioso Hollywood Boulevard dove sono incisi i nomi dei più grandi interpreti del cinema di tutti i tempi.
L’attrice è stata raggiunta durante la cerimonia dal marito Jose Baston, da altri membri della famiglia e da alcuni tra i suoi amici più cari, come l’ex co-star ai tempi di Desperate Housewives Felicity Huffman, Anna Faris, Victoria Beckham e Ricky Martin.
«È un grande sogno che diventa realtà - ha scritto la Longoria sui social a pochi minuti dall’inizio della cerimonia di consegna -. Ricevere una stella sulla Walk of Fame è un onore incredibile e ancora non riesco a credere che sto andando a vivere un’esperienza del genere! Non vedo l’ora di unirmi a tutte quelle leggende, ma soprattutto non vedo l’ora che andiate a visitarla!».
A Eva è stata assegnata la stella numero 2633 sulla Walk of Fame.
Durante il discorso di accettazione, l’attrice è riuscita a contenere a fatica l’emozione.
«È qualcosa di assolutamente surreale - ha dichiarato in lacrime a Entertainment Tonight -. Ricordo quando 20 anni fa, sognavo di avere una stella su questo marciapiede. E oggi è successo davvero. È surreale».
«Poi ovviamente i discorsi di Felicity e Ricky mi hanno toccato il cuore».
L’emozione più grande però deve ancora arrivare: tra poche settimane, infatti, Eva avrà il suo primo figlio all’età di 43 anni.
«Sì, è vero: il progetto più grande non è ancora arrivato. È stato straordinario e mi sento fortunata per tutto quello che mi sta succedendo. È stato molto, molto speciale».
«Dopo la gravidanza, mi prenderò una pausa. Questo è il mio ultimo impegno e dopodiché dovrò soltanto attendere che arrivi il mio bambino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022