Spettacolo Eva Mendes: educazione cubana per le figlie

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Eva Mendes + New York & Company fashion show during September 2016 - New York Fashion Week at Academy Mansion

Featuring: Eva Mendes
Where: New York City, New York, United States
When: 06 Sep 2016
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Eva Mendes + New York & Company fashion show during September 2016 - New York Fashion Week at Academy Mansion Featuring: Eva Mendes Where: New York City, New York, United States When: 06 Sep 2016 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Eva Mendes e il suo partner Ryan Gosling stanno crescendo le loro due figlie assicurandosi che possano ricevere una cultura sia americana, sia latina, in ragione delle loro rispettive tradizioni.

Parlando su People Chica l’attrice ha rivelato: «Esmeralda parla soprattutto spagnolo per ora. È assolutamente bilingue e per noi è molto importante assicurarsi che non solo la lingua, ma anche la cultura le sia famigliare».

Anche la seconda figlia, Amada, è alle prime parole. «Mia mamma vive a 15 minuti da qui e questo rende tutto più facile perché parla spagnolo alle bambine e cucina per loro cibo cubano. Inoltre ascoltano sempre musica cubana. È una parte molto importante del nostro modo di vivere e non potrebbe essere altrimenti», ha aggiunto.

«Mio padre, che è qui da 45 anni e ancora non parla inglese, è fondamentale. Quando cerco di assicurarmi che le bimbe parlino spagnolo devo solo farle stare con lui».

Eva non vede l’ora di visitare Cuba con la sua famiglia, ora che l’imbargo è finito. «Sto aspettando l’ok da mia mamma. È lei la matriarca».

Le origini cubane hanno anche influenzato le sue creazioni per la collezione plus-size New York & Co.. «Sono stata cresciuta alla tipica maniera cubana. Mia madre e le mie due sorelle… hanno tipi di fisico completamente diversi e io amo questo aspetto della cultura latina. Sotto a questo grande ombrello ci sono tante forme, colori e taglie. Fa parte della mia cultura apprezzare tutti i tipi differenti di fisico».

Cover Media

Tornare alla home page