Spettacolo Evan Spiegel: il marito di Miranda Kerr torna all’università

CoverMedia

20.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il fondatore di Snapchat ha deciso di terminare gli studi per dare il buon esempio al figlio avuto dalla modella.

Evan Spiegel ha ripreso gli studi. L’imprenditore ha deciso di tornare all’università per riuscire finalmente a ottenere la laurea in Product Design.

Il marito di Miranda Kerr aveva abbandonato la Stanford University nel 2012, per inseguire il sogno di lanciare la sua prima app, Snapchat.

Un progetto presentato durante un corso con gli amici Bobby Murphy e Reggie Brown, e inizialmente ridicolizzato dagli altri studenti.

La determinazione ha dato i suoi frutti e Spiegel nel 2015 è stato nominato il più giovane miliardario del mondo.

Padre da due mesi del piccolo Hart, Evan ha rivalutato l’importanza degli studi.

«Ho pensato: “Come lo convinceremo ad andare a scuola?”. Ho scelto di terminare gli studi per dare il buon esempio», ha detto il businessman a Today.

Sposando Miranda Kerr, Spiegel è diventato anche il patrigno di Flynn, il bambino che la modella ha avuto sette anni fa con l'ex marito Orlando Bloom.

Nonostante il successo degli scorsi anni, le quotazioni di Snapchat sono in calo.

Di recente gli utenti non hanno apprezzato l’aggiornamento dell’applicazione. Tra questi pure Kylie Jenner, che ha criticato l’app su Twitter.

Inoltre qualche mese fa Snapchat è finito nei guai per via di una polemica con Rihanna. La cantante ha attaccato l'app per una pubblicità che alludeva alle violenze subite nel 2009 dall'ex fidanzato Chris Brown. Tanto è bastato per far perdere all’azienda ben 800 milioni di euro.

Tornare alla home page