SpettacoloEvan Spiegel: il marito di Miranda Kerr torna all’università
CoverMedia
20.7.2018 - 13:12
Il fondatore di Snapchat ha deciso di terminare gli studi per dare il buon esempio al figlio avuto dalla modella.
Evan Spiegel ha ripreso gli studi. L’imprenditore ha deciso di tornare all’università per riuscire finalmente a ottenere la laurea in Product Design.
Il marito di Miranda Kerr aveva abbandonato la Stanford University nel 2012, per inseguire il sogno di lanciare la sua prima app, Snapchat.
Un progetto presentato durante un corso con gli amici Bobby Murphy e Reggie Brown, e inizialmente ridicolizzato dagli altri studenti.
La determinazione ha dato i suoi frutti e Spiegel nel 2015 è stato nominato il più giovane miliardario del mondo.
Padre da due mesi del piccolo Hart, Evan ha rivalutato l’importanza degli studi.
«Ho pensato: “Come lo convinceremo ad andare a scuola?”. Ho scelto di terminare gli studi per dare il buon esempio», ha detto il businessman a Today.
Sposando Miranda Kerr, Spiegel è diventato anche il patrigno di Flynn, il bambino che la modella ha avuto sette anni fa con l'ex marito Orlando Bloom.
Nonostante il successo degli scorsi anni, le quotazioni di Snapchat sono in calo.
Di recente gli utenti non hanno apprezzato l’aggiornamento dell’applicazione. Tra questi pure Kylie Jenner, che ha criticato l’app su Twitter.
Inoltre qualche mese fa Snapchat è finito nei guai per via di una polemica con Rihanna. La cantante ha attaccato l'app per una pubblicità che alludeva alle violenze subite nel 2009 dall'ex fidanzato Chris Brown. Tanto è bastato per far perdere all’azienda ben 800 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022