Amicizia al capolinea? Fabio Rovazzi su Fedez: «È diventato papà e ha altre priorità»

CoverMedia

20.7.2018 - 11:12

Lo youtuber torna a parlare della fine del rapporto con il rapper milanese, precisando come tra di loro non ci sia stato «nessun trauma e nessuna chiusura».

La lite tra Fedez e Fabio Rovazzi continua a tenere banco.

Reduce dal clamoroso successo ottenuto con la hit «Faccio quello che voglio», il "non-cantante", lanciato dal rapper milanese nel 2016, è tornato a parlare della inevitabile fine del rapporto con il suo mentore, precisando però come tra di loro non ci sia stato «nessun trauma e nessuna chiusura».

«A volte le amicizie inciampano. A noi è successo perché abbiamo in mente idee differenti. Gli sarò per sempre grato per la spinta datami e spero un giorno le cose possano risanarsi», ha dichiarato Fabio Rovazzi a Oggi.

«Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre priorità. Fra di noi non c’è stato nessun trauma e nessuna chiusura. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada».

D’altra parte, anche senza il supporto di Fedez, Rovazzi adesso è uno dei protagonisti più amati in Italia e a breve tornerà dietro la cinepresa.

«Prima che per mere velleità economiche, potrei pensare a un lavoro cinematografico per tentare di contribuire a dare uno sprint commerciale al nostro cinema popolare. Vorrei continuare a fare progetti di qualità con una grossa attenzione a ogni aspetto del prodotto. Mi piacerebbe fare qualcosa che metta al centro gli Anni Novanta, con tutti i loro entusiasmi, contraddizioni e grandezze», ha spiegato Rovazzi.

Tornare alla home page