Spettacolo Fabrizio Corona attacca Formigoni

CoverMedia

2.11.2017 - 13:12

Covermedia

Cifra che secondo l’ex re dei paparazzi non ha sborsato nessuno: nemmeno Roberto Formigoni, presidente della commissione agricoltura al Senato, attualmente condannato a 6 anni di reclusione per corruzione.

«Quest'anno dalla galera ho pagato 2 milioni di euro in tasse. Vorrei sapere chi ha mai pagato un solo euro di tasse dal carcere. Non lo ha fatto Mario Mantovani, quando era detenuto, e neppure Roberto Formigoni che in carcere non ci andrà mai», ha sbottato Corona durante l'udienza del 31 ottobre presso il Tribunale di Milano.

Accuse a cui l’ex presidente della regione Lombardia ha risposto piccato: «Io non ho mai attaccato nessuno per difendere me stesso».

Dalla testimonianza di 8 persone è emerso che Fabrizio, indagato per riciclaggio anche in Austria, ha pagato il fisco con i proventi ricavati da «lavoro lecito».

«Ho fatto quasi 4 anni e mezzo di carcere più sei mesi di affidamento in prova ai servizi sociali, ma ho pagato a Equitalia 8,3 milioni di tasse», ha commentato Corona dall’aula di tribunale.

Tornare alla home page