Spettacolo Fabrizio Corona: «Con Ilary Blasi una scena pessima»

CoverMedia

9.11.2018 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi la insulta in diretta tv. Adesso fa il mea culpa ma ribatte: «La conduttrice deve essere super partes».

«Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv».

Passata la rabbia, Fabrizio Corona chiede scusa al pubblico e a Ilary Blasi per il clamoroso litigio che li ha visti protagonisti durante la puntata del 25 ottobre del GF Vip in diretta tv.

Lo ha fatto ai microfoni di Verissimo, dopo aver pubblicato via social i retroscena della piazzata nella Casa di Cinecittà, dove la conduttrice romana gli aveva tagliato l’audio.

«Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione», ha dichiarato Fabrizio Corona, secondo 361 magazine.

«La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina - spiega Corona -, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia