SpettacoloFabrizio Corona: «Con Ilary Blasi una scena pessima»
CoverMedia
9.11.2018 - 11:10
L’ex re dei paparazzi la insulta in diretta tv. Adesso fa il mea culpa ma ribatte: «La conduttrice deve essere super partes».
«Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv».
Passata la rabbia, Fabrizio Corona chiede scusa al pubblico e a Ilary Blasi per il clamoroso litigio che li ha visti protagonisti durante la puntata del 25 ottobre del GF Vip in diretta tv.
Lo ha fatto ai microfoni di Verissimo, dopo aver pubblicato via social i retroscena della piazzata nella Casa di Cinecittà, dove la conduttrice romana gli aveva tagliato l’audio.
«Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione», ha dichiarato Fabrizio Corona, secondo 361 magazine.
«La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina - spiega Corona -, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022