SpettacoloFabrizio Corona e Silvia Provvedi sono in crisi?
CoverMedia
26.4.2018 - 00:00
Il re dei paparazzi è stato più volte visto in giro per Milano senza la sua metà.
La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbe aver raggiunto il capolinea, anche se ancora manca una comunicazione ufficiale. A scatenare i rumor di un presunto break-up è la continua assenza della Provvedi al fianco di Corona, che ultimamente si fa vedere spesso in compagnia della sua responsabile di marketing Assunta De Prisco.
I due sono stati visti per le strade del centro di Milano, in sella allo scooter del 44enne, tornato di recente in libertà dopo 16 mesi di reclusione nel carcere di San Vittore.
Eppure solo il mese scorso la star delle Donatella ha confessato a Verissimo che dopo tre anni di relazione l’imprenditore le ha finalmente chiesto di sposarla:
«Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio».
Nel frattempo, sui social, la cantante continua a pubblicare solo foto insieme alla sorella Giulia e sul set lavorativo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022