Spettacolo Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono in crisi?

CoverMedia

26.4.2018 - 00:00

Source: Covermedia

Il re dei paparazzi è stato più volte visto in giro per Milano senza la sua metà.

La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbe aver raggiunto il capolinea, anche se ancora manca una comunicazione ufficiale. A scatenare i rumor di un presunto break-up è la continua assenza della Provvedi al fianco di Corona, che ultimamente si fa vedere spesso in compagnia della sua responsabile di marketing Assunta De Prisco.

I due sono stati visti per le strade del centro di Milano, in sella allo scooter del 44enne, tornato di recente in libertà dopo 16 mesi di reclusione nel carcere di San Vittore.

Eppure solo il mese scorso la star delle Donatella ha confessato a Verissimo che dopo tre anni di relazione l’imprenditore le ha finalmente chiesto di sposarla:

«Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio».

Nel frattempo, sui social, la cantante continua a pubblicare solo foto insieme alla sorella Giulia e sul set lavorativo.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia