Televisione Fabrizio Corona: «Farò una scelta discutibile»

CoverMedia

12.3.2019 - 13:09

Immagine: Ansa

L’ex re dei paparazzi annuncia la sua presenza nello show Non è la d’Urso in partenza il 13 marzo alle 21.30.

Fabrizio Corona è pronto a scuotere gli animi con un altro annuncio shock.

Lo anticipa nella sua dichiarazione a Il Fatto Quotidiano, ma rivelerà la sua nuova trovata solo durante l’ospitata in calendario da Non è la d'Urso.

«Questa settimana ci saranno un bel po’ di sorprese e molti si chiederanno il perché di queste mie scelte, in tutte le cose che faccio c’è sempre un perché nel bene e nel male», afferma Fabrizio Corona secondo il quotidiano. 

«La scelta che ho deciso di fare, che potrebbe essere discutibile, ve la comunicherò domani ma soprattutto sarà una scelta chi mi vedrà protagonista mercoledì 13 ore 21.30».

La presenza di Corona era stata anticipata da un articolo su Dagospia in occasione dello scandalo Fogli, tuttavia, molti pensavano che le polemiche scatenate dal video del 44enne potessero minare gli accordi in atto.

In attesa di sedersi nello studio di Barbarella l’ex agente fotografico ha inoltre inviato alla conduttrice un lungo messaggio di scuse.

«Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio», ha dichiarato Fabrizio al Corriere della Sera. 

«C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato (all’epoca Corona diffuse una foto del ragazzo mentre fumava un presunto spinello, ndr). Si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse».

Curiosità da star

Tornare alla home page