SpettacoloFabrizio Corona: il pm restituisce 1,8 milioni di euro
CoverMedia
23.1.2018 - 15:11
L’ultimo processo all’ex manager dei paparazzi ha visto Alessandra Dolci chiedere il sequestro della casa milanese e la restituzione dei soldi spesi in tasse dall’imprenditore.
Fabrizio Corona è stato nuovamente interrogato da Alessandra Dolci.
Secondo La Repubblica, durante l’udienza di oggi 23 gennaio, il procuratore aggiunto ha chiesto alla Sezione Misure di Prevenzione di Milano la definitiva confisca dell’appartamento milanese dell’imprenditore: questo in seguito all’intestazione fittizia dell’immobile, che la rendeva meno ghiotta all’Agenzia delle Entrate.
Di contro la pm ha chiesto il dissequestro di circa 1,8 milioni di euro, su un totale di circa 2,6 sequestrati perché Corona in parte ha pagato le tasse.
L’argomento era già stato affrontato dallo stesso Corona, che durante il processo dello scorso 31 ottobre, dall’aula ha dichiarato: «Io dalla galera ho pagato 2 milioni di euro di tasse, chi l’ha mai pagato un solo euro di tasse dalla galera, Mantovani? O Formigoni, che non andrà mai in galera? Io negli anni ho versato 9 milioni di tasse».
In particolare, secondo la Procura di Milano, va revocato il sequestro dei «soldi austriaci» perché su quelli Fabrizio «ha pagato» le imposte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022