Spettacolo Fabrizio Corona lancia il suo settimanale

CoverMedia

6.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi torna sulla cresta dell’onda con Io Spio, un rotocalco dedicato al gossip in edicola da venerdì 6 luglio.

Fabrizio Corona ha lanciato Io Spio, il suo nuovo settimanale dedicato al gossip.

Nonostante le voci in circolazione attribuiscano aI 43enne il ruolo di editore del progetto, secondo l’art director Mauro Marchini, ad oggi il ritrovato re dei paparazzi ha firmato con la rivista solo una collaborazione come consulente.

In occasione del debutto in edicola previsto per venerdì 6 luglio, Corona ha scritto un’accorata dedica alla fidanzata Silvia Provvedi, pubblicata fra le prime pagine di Io Spio.

«Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre».

In seguito alla sua scarcerazione e al lancio editoriale, Fabrizio ha annunciato che è intenzionato entrare in politica.

«Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica».

Tornare alla home page