SpettacoloFabrizio Corona lancia il suo settimanale
CoverMedia
6.7.2018 - 11:12
L’ex re dei paparazzi torna sulla cresta dell’onda con Io Spio, un rotocalco dedicato al gossip in edicola da venerdì 6 luglio.
Fabrizio Corona ha lanciato Io Spio, il suo nuovo settimanale dedicato al gossip.
Nonostante le voci in circolazione attribuiscano aI 43enne il ruolo di editore del progetto, secondo l’art director Mauro Marchini, ad oggi il ritrovato re dei paparazzi ha firmato con la rivista solo una collaborazione come consulente.
In occasione del debutto in edicola previsto per venerdì 6 luglio, Corona ha scritto un’accorata dedica alla fidanzata Silvia Provvedi, pubblicata fra le prime pagine di Io Spio.
«Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre».
In seguito alla sua scarcerazione e al lancio editoriale, Fabrizio ha annunciato che è intenzionato entrare in politica.
«Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022