Spettacolo Fabrizio Corona, replica a Lele Mora: «Fossi stato bisex, avrei scelto meglio»

CoverMedia

19.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi ha risposto agli attacchi del 63enne, che settimane fa aveva spifferato un precedente legame «sessuale».

«Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi».

Fabrizio Corona ha risposto agli ultimi attacchi verbali ricevuti da Lele Mora dalla prima serata di Rete 4.

Ospite di Piero Chiambretti a CR4 La repubblica delle donne, l’ex re dei paparazzi ha replicato ai suggestivi commenti rilasciati dal 63enne attraverso i microfoni de La Zanzara di Radio 24, quando lo storico socio in affari ha dichiarato: «Corona ha detto anche che tra noi non ci fu sesso, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura».

Ipotesi del tutto respinta dal 44enne, che ha spiegato con enfasi a Chiambretti: «Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino».

Nella stessa intervista Corona ha affrontato anche le accuse di Alessandro Cecchi Paone, che durante il GF Vip ha bollato Fabrizio come un «pessimo esempio per i giovani».

«Dice che non sono un esempio per i giovani? Si sbaglia, io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia