Rivelazioni Lele Mora: «Ho fatto sesso con Corona. Lui nega ma mente»

CoverMedia

6.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La rivelazione choc dell’ex agente dei vip arriva dai microfoni di Radio24.

Lele Mora ha ammesso di aver fatto sesso con Fabrizio Corona.

Si tratta dell’ultima rivelazione dettagliata e sconcertante, rilasciata dall’ex agente dei vip a La Zanzara, ma in netto contrasto con la precedente dichiarazione del 44enne a La Confessione.

«Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto», ha sottolineato Fabrizio Corona a Peter Gomez, durante la sua recente intervista in tv.

Parole che Mora nega, spiegando come in passato fra i due ex soci c’è stato molto più di un rapporto platonico: «Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero», spiega l'ex agente dei vip secondo Velvet Gossip.

«Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa».

Punzecchiato dai conduttori di Radio24, il 63enne ha inoltre snocciolato alcuni particolari piccanti sui presunti rapporti sessuali con Fabrizio, lasciando ben poco all’immaginazione.

«Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia