Spettacolo Fabrizio Corona minaccia vendetta

CoverMedia

6.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi ha pubblicato via Instagram Stories una serie di accuse presumibilmente rivolte a chi nei mesi scorsi gli ha svuotato la casa.

Fabrizio Corona è tornato all’attacco.

Archiviato il litigio con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e inviate le scuse al marito Francesco Totti, l’ex re dei paparazzi ha ora concentrato la sua ira verso i presunti responsabili del furto avvenuto nel suo appartamento un paio di mesi fa.

La notizia giunge direttamente da Instagram Stories, dove il 44enne ha condiviso una lunga serie di messaggi dall’aria minacciosa, indirizzati a una ex coppia di amici che vivono rispettivamente a Milano e Roma.

«In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla… Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno», scrive Corona, senza svelare i nomi dei due responsabili, ma anticipando che fra i due c’è «un’amica di vecchia data».

«Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni - conclude Fabrizio determinato -. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te... Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia