SpettacoloFabrizio Corona: «Salvini Ministro dell’Interno? Allora posso farlo anch’io»
CoverMedia
6.6.2018 - 11:11
L’ex fotografo dei vip ha espresso il suo dubbio per i volti che compongono il nuovo governo Conte dichiarando: «Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei dare il premier anche io».
Fabrizio Corona non si sente rappresentato da Matteo Salvini.
Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua deposizione di ieri al Tribunale di Milano, dove si è presentato per il processo d’appello che riguarda sia i famigerati 1 milione 700mila euro rinvenuti nel controsoffitto di casa della sua collaboratrice Francesca Persi, che in due cassette di sicurezza in Svizzera.
«Io non mi sento rappresentato da Di Maio e da Salvini», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Il Giornale.
«Se Salvini può fare il ministro dell'Interno, è come se io diventassi ministro della Giustizia, uguale. Se entrassi in politica prenderei più di Di Maio e Salvini messi assieme. Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei dare il premier anche io».
Le esternazioni di Fabrizio pubblicate sui quotidiani, sono state subito postate sui social e intercettate dal nuovo ministro dell’Interno, che ha replicato taggando le citazioni, con un ironico: «Mancava pure Corona…».
Il botta e risposta fra i due si chiude con la controreplica del 43enne che scrive: «Ministro, mi fa piacere che ha letto le mie dichiarazioni. Le mancavo perché uno stato di “non diritto” mi ha reso muto violando ogni legge della costituzione. Ma oggi ci sono. E presto, se vorrà, la inviterò per un confronto. Sa Ministro in galera ho conosciuto molte persone straniere e sa Ministro non tutti erano colpevoli o delinquenti... A presto. Corona, quello che mancava... @matteosalviniofficial».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022