Spettacolo Fabrizio Corona: «Salvini Ministro dell’Interno? Allora posso farlo anch’io»

CoverMedia

6.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex fotografo dei vip ha espresso il suo dubbio per i volti che compongono il nuovo governo Conte dichiarando: «Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei dare il premier anche io».

Fabrizio Corona non si sente rappresentato da Matteo Salvini.

Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua deposizione di ieri al Tribunale di Milano, dove si è presentato per il processo d’appello che riguarda sia i famigerati 1 milione 700mila euro rinvenuti nel controsoffitto di casa della sua collaboratrice Francesca Persi, che in due cassette di sicurezza in Svizzera.

«Io non mi sento rappresentato da Di Maio e da Salvini», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Il Giornale.

«Se Salvini può fare il ministro dell'Interno, è come se io diventassi ministro della Giustizia, uguale. Se entrassi in politica prenderei più di Di Maio e Salvini messi assieme. Con i ministri e i presidenti del Consiglio che ci sono adesso potrei dare il premier anche io».

Le esternazioni di Fabrizio pubblicate sui quotidiani, sono state subito postate sui social e intercettate dal nuovo ministro dell’Interno, che ha replicato taggando le citazioni, con un ironico: «Mancava pure Corona…».

Il botta e risposta fra i due si chiude con la controreplica del 43enne che scrive: «Ministro, mi fa piacere che ha letto le mie dichiarazioni. Le mancavo perché uno stato di “non diritto” mi ha reso muto violando ogni legge della costituzione. Ma oggi ci sono. E presto, se vorrà, la inviterò per un confronto. Sa Ministro in galera ho conosciuto molte persone straniere e sa Ministro non tutti erano colpevoli o delinquenti... A presto. Corona, quello che mancava... @matteosalviniofficial».

Tornare alla home page