Spettacolo Fabrizio Corona su Silvia Provvedi: «Una storia di sesso nata in comunità»

CoverMedia

29.1.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Nel suo libro l’ex fotografo dei vip rivela che la relazione con la cantante de Le Donatella è sbocciata fra le mura dell’Exodus, quando gli portavano ragazze per fare sesso.

Ogni pagina del nuovo libro di Fabrizio Corona è uno scoop.

Fra le rivelazioni raccolte nel volume anche quella su come hanno iniziato a frequentarsi lui e Silvia Provvedi, racconto che risale al periodo in cui il 44enne si trovava tra le mura della comunità Exodus, dove Fabrizio rimase per un periodo successivo al carcere.

«Il magistrato mi diede la possibilità di ricevere persone in comunità. La mia migliore amica mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso», racconta Fabrizio Corona nel suo libro «Non mi avete fatto niente».

«Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella. Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy. Una sera - prosegue Fabrizio - Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caxxo. Così decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa».

Ora la Provvedi ha ritrovato la felicità tra le braccia del fidanzato Malefix, mentre Fabrizio, dopo aver dichiarato il suo eterno amore per la storica ex Belen Rodriguez, ha ammesso che se l’argentina dovesse tornare a far coppia fissa con Stefano De Martino darebbe il suo benestare.

Curiosità da star

Tornare alla home page