SpettacoloFabrizio Corona su Ultimo: «Ha avuto il coraggio di dire quello che pensa»
CoverMedia
12.2.2019 - 11:11
L’ex re dei paparazzi si schiera a favore del rapper sanremese, boicottato dalla giuria della kermesse.
Fabrizio Corona sta con il rapper Ultimo. Il musicista è notoriamente sulla bocca di tutti per aver contestato la veridicità del televoto al Festival. Quello che in molti non sanno però, è che Ultimo ha in passato contattato Corona per scrivere una canzone su di lui.
All’epoca il secondo classificato di Sanremo 2019 non era ancora sulla cresta dell’onda e l’ex re dei paparazzi gli ha risposto seccamente: «O mi dai 10mila euro o non se ne fa niente», abbandonando infine l’opportunità.
«Con questo mi dò del coglione da solo, mi mangio le mani. Del resto anche Pippo Baudo bocciò un tale Fiorello a un provino», scrive Fabrizio Corona via social.
Il messaggio è stato postato in seguito alle polemiche scatenate dal dopo Festival quando Fabrizio ha espresso la sua opinione via Instagram, schierandosi dalla parte dell’autore de «I tuoi particolari».
«Ho seguito la polemica di Sanremo e ho visto la conferenza stampa di oggi. Grande rispetto per Ultimo, lui ha detto quello che nessuno ha il coraggio di dire. A Sanremo si viene per vincere. Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022