ItaliaFabrizio Corona torna a processo: non ha pagato gli alimenti al figlio Carlos
CoverMedia
25.2.2019 - 11:11
Citazione diretta a giudizio: la vicenda riguarda i pagamenti per il periodo 2014-2015 dell'assegno da 4.500 euro al mese.
I grattacapi legali di Fabrizio Corona sembrano non avere mai fine. Secondo quanto riportato dal quotidiano «La Repubblica», la Procura di Milano ha mandato a processo il 44enne con citazione diretta a giudizio per il presunto mancato pagamento dell’assegno mensile. La vicenda riguarda gli assegni tra aprile 2014 e aprile 2015. Gli uffici del tribunale meneghino hanno ora fissato la prima udienza per la prossima primavera.
Le indagini sull’ex re dei paparazzi sono scattate in seguito alla denuncia presentata nel 2017 dall’ex moglie Nina Moric, insieme al suo avvocato Solange Marchignoli.
In seguito i due ex coniugi hanno però ritrovato la pace e l’equilibrio domestico, tanto da chiedere l’affidamento congiunto nel novembre 2018 di fronte ai giudici della Corte d'Appello di Milano.
«Anni di sofferenza»
«Come è andata? Benissimo», aveva dichiarato Corona in seguito alla conferma dell’affidamento congiunto.
«Un’emozione credo che sia più che legittima. È stato un esito positivo. Il ragazzo viene condiviso però probabilmente starà più con la madre. Finalmente è tornato a casa. Credo che sia una… non la chiamerei vittoria, perché sono stati tre anni e mezzo di sofferenza. D'ora in poi vorrei soltanto ricordarmi di non pensare e basta e andare avanti».
Il processo a carico di Corona sarà comunque istruito per violazione degli obblighi di assistenza familiare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022