Italia Mariana Rodriguez contro Corona: «È un bugiardo»

CoverMedia

23.2.2019 - 13:11

La modella venezuelana Mariana Rodriguez.
La modella venezuelana Mariana Rodriguez.
Source: Covermedia

La modella venezuelana ha smentito le ultime dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi.

Mariana Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme? No, a detta dell’ex concorrente del «Grande Fratello Vip», che ha smentito quanto dichiarato dall’ex marito di Nina Moric nell’ultimo libro «Non mi avete fatto niente».

Corona ha parlato di una notte di passione con la giovane mentre era fidanzato con Silvia Provvedi. Una versione che la Rodriguez ha seccamente smentito, nonostante i due siano stati paparazzati da «Diva e Donna» nel 2016.

«Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo», ha detto Mariana al settimanale «Nuovo».

Smentisce anche la pornoattrice Malena

Oltre alla Rodriguez, Corona ha parlato di una notte di passione pure con l’attrice a luci rosse Malena.

Quest’ultima ha prontamente smentito: «Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia