GiustiziaFabrizio Corona torna in carcere: violato l’affidamento terapeutico
CoverMedia
26.3.2019 - 11:10
Dopo il provvedimento di sospensione, entro 30 giorni il Tribunale di Sorveglianza di Milano dovrà decidere se confermare o meno l'affidamento.
Fabrizio Corona è tornato in carcere.
Secondo il report di TGcom24 l’ex re dei paparazzi è stato prelevato dalla sua abitazione in seguito alla decisione del magistrato di sorveglianza Simone Luerti, che dopo le ripetute violazioni del 44enne ha deciso di sospendere l'affidamento terapeutico assegnatogli poco più di un anno fa.
La misura alternativa al carcere prevedeva per Corona una serie di prescrizioni, come il divieto di lasciare il territorio della Lombardia violato in più occasioni. O il divieto assoluto di frequentare tossicodipendenti e luoghi di spaccio, infranto durante lo speciale per Non è l’Arena: quando Fabrizio è stato aggredito a Rogoredo nel famigerato bosco della droga.
A determinare la decisione del magistrato è stata però una delle ultime affermazioni dell’ex agente fotografico, che riferendosi all’affidamento terapeutico ha dichiarato in un video e in tv «non ne posso più, me ne frego».
Nel provvedimento con cui è stato sospeso l’affidamento viene inoltre citato il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo Fogli, descritto come «non congruo» per una persona che sta scontando la pena in affidamento terapeutico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022