Spettacolo Fabrizio Frizzi e la malattia: «Combatto tutti i giorni»

CoverMedia

22.3.2018 - 08:35

Source: Covermedia

In seguito ad un grave malore, il conduttore de L’Eredità sta seguendo una terapia.

Fabrizio Frizzi confida nei prodigi della medicina.

Colpito da un grave malore che temporaneamente lo aveva costretto ad abbandonare il timone de L’Eredità, il 60enne è pronto a combattere «come un leone» per tornare in forma.

«Il problema che sto affrontando mi fa vivere di alti e bassi. Momenti in cui mi sento più forte, altri in cui si fa fatica a essere lucidi. Ho prudenza nel parlare di quello che sto vivendo. Alla guarigione completa non sono ancora arrivato, sto facendo una terapia e mi sono completamente affidato a una straordinaria squadra di medici», spiega Fabrizio Frizzi a Gente.

Frizzi preferisce non rivelare che tipo di malore lo ha colpito e nemmeno come procedono le cure, l’unico indizio fornito dal conduttore sulla convalescenza è che i medici sono moderatamente «ottimisti».

«Non sgarro, seguo tutto quello che mi indicano di fare e combatto. Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia. E quando avrò finito, e speriamo finisca bene, potrò raccontare. Tra un mese o forse un po’ di più, saprò come stanno andando le cure. I medici ogni tanto mi danno buone notizie, ma dosano bene le parole. Con certe malattie non si scherza».

Tornare alla home page