«Mi è precipitata la vita, ma sono stato fortunato», il conduttore parla dell’ischemia che lo ha colpito durante la registrazione de L’Eredità.
Sono passati tre mesi dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità.
Il conduttore stava registrando alcune puntate del popolare quiz, quando all’improvviso si è accasciato privo di sensi.
Da alcune settimane Fabrizio è tornato alla guida del programma di Rai 1, ma la battaglia non è ancora terminata.
«Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò», ha dichiarato al Tv Sorrisi e Canzoni.
«Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita - racconta -. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani».
Nella sfortuna, Fabrizio ritiene di essere stato fortunato: «In fondo posso dire che sia stato un giorno fortunato, perché quello che mi è successo è successo davanti a tante persone. Se fosse successo quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò con piacere testimone della ricerca».
Un ringraziamento speciale Fabrizio lo ha poi rivolto a Carlo Conti, che lo ha sostituito per alcune settimane alla guida de L’Eredità.
«Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022