Spettacolo Fabrizio Frizzi ricorda il malore

CoverMedia

23.1.2018 - 15:34

Covermedia

«Mi è precipitata la vita, ma sono stato fortunato», il conduttore parla dell’ischemia che lo ha colpito durante la registrazione de L’Eredità.

Sono passati tre mesi dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi negli studi de L’Eredità.

Il conduttore stava registrando alcune puntate del popolare quiz, quando all’improvviso si è accasciato privo di sensi.

Da alcune settimane Fabrizio è tornato alla guida del programma di Rai 1, ma la battaglia non è ancora terminata.

«Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò», ha dichiarato al Tv Sorrisi e Canzoni.

«Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita - racconta -. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani».

Nella sfortuna, Fabrizio ritiene di essere stato fortunato: «In fondo posso dire che sia stato un giorno fortunato, perché quello che mi è successo è successo davanti a tante persone. Se fosse successo quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò con piacere testimone della ricerca».

Un ringraziamento speciale Fabrizio lo ha poi rivolto a Carlo Conti, che lo ha sostituito per alcune settimane alla guida de L’Eredità.

«Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato», ha aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia