FacebookFacebook: Claire Foy sarà Sheryl Sandberg in «Doomsday Machine»
Covermedia
8.10.2021 - 13:10
L’attrice interpreterà una delle dirigenti del gigante della tecnologia.
Covermedia
08.10.2021, 13:10
08.10.2021, 17:30
Covermedia
L'ex star di «The Crown», Claire Foy si calerà nei panni della dirigente di Facebook Sheryl Sandberg, nella nuova serie «Doomsday Machine», che racconta i retroscena sul gigante della tecnologia.
«Doomsday Machine» sarà basato sul bestseller di Sheera Frenkel e Cecilia Kang «An Ugly Truth: Inside Facebook's Battle for Domination», che racconta i problemi affrontati dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg e dai suoi partner durante la creazione del social network.
Secondo l’Hollywood Reporter, lo show coprirà gli ultimi cinque anni del gigante dei social media, dalla disinformazione che circonda le elezioni del 2016 fino alle recenti rivelazioni.
Non è chiaro chi ricoprirà la parte di Zuckerberg nel nuovo progetto, ma Jesse Eisenberg ha interpretato il magnate della tecnologia nel film del 2010 «The Social Network».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia