SpettacoloFaith Hill e Drew Barrymore: giudici di un global talent show
CoverMedia
9.10.2018 - 13:12
Le due star saranno nel panel di un nuovo programma con concorrenti provenienti da tutto il mondo.
Faith Hill e Drew Barrymore saranno giudici in un nuovo talent show «globale».
Le due star saranno dietro al bancone di The World's Best, al fianco di RuPaul Charles, sotto la conduzione di James Corden, che sarà alla guida del format, creato dai «maestri dei reality» Mark Burnett e Mike Darnell.
I 10 episodi del programma andranno in onda nel 2019.
Si presenteranno alle audizioni concorrenti provenienti da tutto il mondo, che proveranno con le loro performance a convincere i giudici e un panel di 50 esperti di showbusiness, meglio noto come Wall of the World.
«Siamo felici che James Corden abbia accettato di essere parte di questa competizione globale. È una forza della natura, la sua versatilità, la sua passione e il suo essere showman fanno di lui un uomo di spettacolo senza rivali», ha dichiarato Darnell, presidente della Warner Bros. Unscripted & Alternative Television.
«Avremo giudici del calibro di Drew, RuPaul e Faith, star acclamate e il cui talento abbraccia ogni area dell’intrattenimento. Grazie a James, The World’s Best diventerà il top degli show dedicati alle competizioni».
Burnett - che ha prodotto show poi esportati in tutto il mondo come Survivor e The Apprentice -, ha aggiunto: «Questo spettacolo senza precedenti rappresenta l’Olimpiade dei talent show e ha bisogno di una perfetta combinazione di talenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022