Nei panni del villain

Jason Momoa nel cast di «Fast and Furious 10» nei panni del villain

Covermedia

4.3.2022 - 13:10

Jason Momoa

L’attore ufficializza il suo ingresso nel franchise, dove avrà un ruolo da antagonista.

Covermedia

4.3.2022 - 13:10

Jason Momoa entra ufficialmente nel cast di «Fast and Furious 10», per indossare i panni del cattivo. Già a fine gennaio era stato riportata una news secondo cui il divo di «Aquaman» fosse stato contattato per interpretare un ruolo da antagonista nel decimo capitolo del franchise.

Oggi l’attore ha confermato le indiscrezioni durante un’intervista con Entertainment Tonight: «Farò Fast 10, sarà divertente. Farò questo piccolo film indipendente a Londra!», ha scherzato parlando del blockbuster, dicendosi felice di vestire i panni del villain dopo aver interpretato tanti «bravi ragazzi» nella sua ultima striscia di film.

«È divertente, farò il cattivo, un ruolo che non ho da tanto. Ora sarò il bad boy. Un bad boy decisamente sgargiante e ricercato!».

Momoa si unisce allo storico cast formato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang e Nathalie Emmanuel. Non è dato sapere se altri protagonisti del franchise come Jordana Brewster, John Cena, Charlize Theron, Jason Statham e Helen Mirren torneranno per il decimo film.

Le due parti di «Fast & Furious 10» saranno dirette da Justin Lin e scritte da Chris Morgan, il team storico che ha portato la saga a infrangere record su record.

Covermedia