È la terza new entryBrie Larson nel cast di «Fast & Furious 10»
Covermedia
12.4.2022 - 13:10
Vin Diesel annuncia l’ingresso dell’attrice Premio Oscar nella saga action.
Covermedia
12.04.2022, 13:10
12.04.2022, 13:20
Covermedia
Brie Larson si unisce al cast di «Fast & Furious 10». Ad annunciare la new entry è stato Vin Diesel, condividendo su Instagram uno scatto al fianco dell’attrice Premio Oscar.
«Si vede chiaramente da questa immagine che c’è tanto bene e allegria. Ma quello che non vedete è il personaggio che verrà introdotto in Fast10», ha scritto Diesel. «Non avete idea di quanto sarà fantastica e senza tempo nella mitologia della saga».
«Oltre alla sua bellezza, alla sua intelligenza, al suo Oscar... questo animo così profondo aggiungerà qualcosa che non vi sareste aspettati, ma che avete desiderato. Benvenuta nella nostra FAMIGLIA Brie».
Anche la star di «Captain Marvel» ha condiviso la stessa immagine, esprimendo il suo entusiasmo per il nuovo progetto. «Sono talmente felice di essere entrata nella famiglia Fast che non riesco a esprimerlo a parole… grazie per avermi dato il benvenuto con gentilezza ed entusiasmo @vindiesel. Non vedo l’ora di condividere altri dettagli (quando potrò)».
Brie è la terza new entry nel cast di «Fast & Furious 10», dopo la star di «Suicide Squad» Daniela Melchior e il divo di «Aquaman» Jason Momoa. I loro personaggi sono ancora top secret.
Momoa ha recentemente rivelato che interpreterà la parte del cattivo e che condividerà alcune scene con Charlize Theron, che tornerà nel ruolo di Cipher.
«Fast 10» vedrà il ritorno dello storico cast composto da Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang e Nathalie Emmanuel.
Le riprese inizieranno a fine aprile. Justin Lin sarà alla regia per dirigere Parte 1 e Parte 2 del film, che concluderanno il franchise. La prima parte verrà rilasciata nel maggio 2023.