Nuova pellicolaFausto Brizzi: «Torno al cinema con un film autobiografico»
CoverMedia
13.2.2019 - 11:11
Arriva nelle sale cinematografiche «Modalità aereo», nuovo film del regista accusato (e assolto) per stupro.
Tra pochi giorni arriverà nelle sale il nuovo film di Fausto Brizzi.
Ora che la Procura di Roma ha archiviato le accuse di stupro nei confronti del regista, la sua attività dietro la telecamera è sotto gli occhi di tutti.
«Sto cercando di tornare a una vita normale, e ci sto riuscendo», afferma Fausto Brizzi a IoDonna.
Nel film «Modalità aereo» in arrivo nelle sale il 21 febbraio - interpretato da Paolo Ruffini, Lillo e Violante Placido - a rovinare la vita al protagonista sono una serie di Tweet poco dignitosi inviati dal suo telefono dimenticato in aeroporto. Tremenda ripicca scelta da due addetti alle pulizie dell’aeroporto di Fiumicino mentre il malcapitato è in volo per Sydney.
«I miei titoli sono sempre un po’ autobiografici – dichiara Brizzi – la mia vicenda personale fa un po’ eco in “Modalità aereo”, un film che non a caso parla di amicizia: quest’anno per me era fondamentale avere delle persone accanto che mi circondassero di affetto. Non facevo un film sull’argomento dai tempi di “Notte prima degli esami” – prosegue – è importante avere un gruppo di amici che ti sostiene quando attraversi un momento difficile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022