Dopo il tentativo con Scena Unita il rapper punta a creare una sua charity che sia fatta di «meno annunci e propaganda e di più pragmatismo».
Covermedia
18.06.2021, 11:10
18.06.2021, 11:21
Covermedia
Fedez si sta organizzando per aprire una sua fondazione.
Lo ha annunciato il rapper durante l'incontro di Scena Unita, il fondo creato per i lavoratori della musica e dello spettacolo.
«Forse sarebbe il caso di fare un po' meno propaganda e annunci e di fare esattamente ciò che si dice di fare».
E rivolgendosi a Dario Franceschini, da febbraio 2021 ministro della cultura nel governo Draghi, prosegue: «Io stesso ho ricevuto un fantastico messaggino di Franceschini su whatsapp che mi annunciava di aver approvato le norme per il welfare dei lavoratori dello spettacolo attese da anni e «chieste da voi», forse sarebbe il caso di fare un po' meno propaganda e annunci e di fare esattamente ciò che si dice di fare».
A Fedez, il pourparler non è mai piaciuto. Quindi farà da solo.
«Non so dopo l'emergenza come andremo avanti. È stato parecchio complesso per me, anche a livello psicologico – ha proseguito – Scena Unita in qualche modo continuerà a vivere. Io però aprirò una mia fondazione per portare avanti anche altri progetti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia