L'annuncio Fedez: dopo il tour arriva una lunga pausa

CoverMedia

4.4.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Terminata la tournée promozionale per «Paranoia Airlines», il rapper milanese stacca la spina: «Voglio dedicare più tempo a mio figlio Leone e a Chiara Ferragni».

A breve Fedez si prenderà una lunga pausa.

L’annuncio arriva dal Palazzo dello Sport di Roma, tappa della tournée italiana sold-out del rapper milanese.

«Vorrei prendermi una pausa. Negli ultimi tre anni sono stato preso in un vortice di sovraesposizione mediatica. Desidero dedicare più tempo a mio figlio Leone e a Chiara per primi, ma anche a me stesso», riporta Il Corriere della Sera.

Prima del tour promozionale per «Paranoia Airlines» il rapper si è esibito con J-Ax a San Siro nel concerto La Finale, che ha siglato la chiusura della loro collaborazione.

«Sembrerà strano, ma questo è il primo tour nei palazzetti da solista. Sono partito con i live al Leoncavallo, per arrivare nei club e, per assurdo, a San Siro prima ancora del tour nei palasport! Un traguardo importante, come persona e come artista».

In una precedente intervista con Vanity Fair il musicista 29enne ha svelato di soffrire d’ansia che oggi supera grazie alla famiglia e alla paternità.

«Per quanto riguarda le mie paranoie, ne ho diverse - ammette il 29enne -. Mi procurano panico il vuoto e volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Mi sono abituato a convivere con tutte queste paure, ma non si impara mai fino in fondo a superarle».

Curiosità da star

Tornare alla home page