L'annuncioFedez: dopo il tour arriva una lunga pausa
CoverMedia
4.4.2019 - 13:11
Terminata la tournée promozionale per «Paranoia Airlines», il rapper milanese stacca la spina: «Voglio dedicare più tempo a mio figlio Leone e a Chiara Ferragni».
A breve Fedez si prenderà una lunga pausa.
L’annuncio arriva dal Palazzo dello Sport di Roma, tappa della tournée italiana sold-out del rapper milanese.
«Vorrei prendermi una pausa. Negli ultimi tre anni sono stato preso in un vortice di sovraesposizione mediatica. Desidero dedicare più tempo a mio figlio Leone e a Chiara per primi, ma anche a me stesso», riporta Il Corriere della Sera.
Prima del tour promozionale per «Paranoia Airlines» il rapper si è esibito con J-Ax a San Siro nel concerto La Finale, che ha siglato la chiusura della loro collaborazione.
«Sembrerà strano, ma questo è il primo tour nei palazzetti da solista. Sono partito con i live al Leoncavallo, per arrivare nei club e, per assurdo, a San Siro prima ancora del tour nei palasport! Un traguardo importante, come persona e come artista».
In una precedente intervista con Vanity Fair il musicista 29enne ha svelato di soffrire d’ansia che oggi supera grazie alla famiglia e alla paternità.
«Per quanto riguarda le mie paranoie, ne ho diverse - ammette il 29enne -. Mi procurano panico il vuoto e volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Mi sono abituato a convivere con tutte queste paure, ma non si impara mai fino in fondo a superarle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022