Venezia76 Fedez: «Il documentario di Chiara aiuterà tante persone a realizzarsi»

CoverMedia

3.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

A poche ore dalla presentazione di «Chiara Ferragni - Unposted» il marito della fashion influencer condivide una clip motivazionale e di auguri per il successo del biopic.

Il 4 settembre al Festival del Cinema di Venezia sarà presentato «Chiara Ferragni - Unposted», il primo documentario sulla vita di Chiara Ferragni.

Massiccio lavoro che Fedez è sicuro sarà di aiuto a molti che, non solo vedono nella moglie una musa, ma hanno sogni nel cassetto da realizzare.

«Spero e sono quasi certo che possa essere di ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare. Che possa aiutarle a realizzarsi», dichiara Fedez nella sua ultima clip postata su Instagram.

Chiara Ferragni

«Ciò che fa Chiara è spesso stato sminuito»

Il biopic firmato da di Ilaria Amoruso verrà presentato mercoledì nella sezione Sconfini della Mostra del Cinema di Venezia e promette di svelare quello che della donna e dell'imprenditrice non si è visto sui social network. 

«Racconta la storia di una ragazza diventata ormai donna che si è inventata un mestiere in un settore clientelare, dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti, e contro i pareri di tutti, è riuscita semplicemente a guardare il suo obiettivo ed andare per la sua strada», prosegue il musicista. «Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara semplicemente riducendolo ad una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei, so che non è così».

«Chiara Ferragni - Unposted» uscirà nelle sale il 17, 18 e 19 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia