Odio in rete Fedez, dopo la festa al supermercato: «Sono stato minacciato di morte»

CoverMedia

29.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

In seguito alla famigerata festa di compleanno nel supermarket organizzata da Chiara Ferragni, dove la coppia è stata accusata di sprecare il cibo, il cantante ha ricevuto serie ripercussioni.

La famigerata festa di compleanno organizzata da Chiara Ferragni per Fedez nel supermarket ha avuto serie ripercussioni.

In seguito al party fra le corsie del Carrefour di Milano City, dove la coppia vip e gli invitati si sono scatenati in danze sui banchi della frutta, il rapper ha ricevuto intimidazioni e messaggi di morte.

«Questa settimana ho ricevuto minacce di morte – che quello è il meno», racconta Fedez in una storia su Instagram.

«Persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor - prosegue il rapper sconcertato -. Come potrete immaginare queste cose mi hanno un po’ destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso: se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i possibili contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato - conclude Fedez -. Mi interrogo sul perché esistano questi due pesi e due misure. Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti. Non l’ho capito».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia