Due di picche Fedez incontra Obama in palestra e gli chiede un selfie, ma riceve un secco no

Covermedia/babu

25.2.2019 - 06:24

Source: Covermedia

Il rapper si trova in USA dove ha casualmente incontrato l’ex presidente americano.

Fedez ha ricevuto il due di picche da Obama. L’oggetto del contendere è un selfie che il rapper italiano sognava con l’ex presidente.

Attualmente negli Stati Uniti per la presentazione del nuovo smartphone della Samsung, Fedez ha incontrato in palestra Obama che si allenava proprio accanto a lui.

L'episodio dal tocco esilarante è stato descritto nell’ultimo post del marito di Chiara Ferragni, che però non è riuscito a convincere il leader politico a posare con lui per una foto.

Ecco com'è andata

«La storia è questa», racconta Fedez in un video su Instagram.

«Stamattina mi sveglio alle 8, vado in palestra, mi metto sul tapis-roulant e inizio a correre. Guardo di fianco a me e c'è Obama sulla cyclette - racconta il musicista con enfasi -. Il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta in mente è stata prendere il cellulare e urlare: “Foto, foto, foto!”. Però ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi: “Hey man, good morning”, e gli ho chiesto: “Sorry, can I take a picture with you?”. Al che lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano, e mi dice: “No”».

La replica social di Bebe Vio: «Vinco io!»

A poter vantare un selfie con l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama è invece, riporta la rivista Vanity Fair,  la campionessa paralimpica italiana Bebe Vio, che, scherzando, ha replicato all'amico rapper:  «Vinco io!». La campionessa azzurra di scherma fa riferimento a una foto scattata con l'ex presidente Usa nel 2016 proprio alla Casa Bianca, dove la sportiva era stata invitata come esempio di eccellenza italiana. 

Curiosità da star

Tornare alla home page