Il regista è in trattative con la piattaforma americana di streaming per un possibile telefilm: «Ci siamo già incontrati, stiamo dialogando».
Ferzan Ozpetek è tentato da un possibile accordo con Netflix.
Il regista di «Napoli velata» ha confermato la trattativa con la piattaforma americana streaming durante la conferenza stampa al Giffoni Film festival, svelando ai ragazzi accorsi per partecipare alla sua masterclass che — prima di iniziare a lavorare su una serie tv —, darà comunque la priorità a un nuovo film.
Per confezionare una serie tv, il 59enne dovrà uscire dai soliti schemi prestabiliti affidandosi a una collaborazione del tutto nuova.
«Mi piace l’idea di poter andare per sei, otto mesi tutti i giorni su un set. Io adoro essere sul set con gli attori, la cosa che mi interessa di più è stare con loro, farli recitare, parlare, amare», ha dichiarato Ozpetek a La Repubblica.
«Mi diverte la lunghezza del girato in cui puoi raccontare tante cose. Accetterei di dormire anche quattro ore per notte per un anno per girare: mi fa sentire vivo».
Fra le serie preferite del cineasta targate Netflix, «La Casa di Carta», «Il Trono di Spade» e «Gomorra».
«Mi piace il sovrannaturale, mi attira molto. Uno potrebbe entrare in quel mondo. Non c’è ancora un progetto. Siamo partiti da una cosa specifica, con Netflix, poi da lì mi sono allontanato e sto ritornando con un'altra idea. Non è facile decidere da un giorno all’altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022