Filippo Bisciglia passa il timone ad Alessia Marcuzzi: «Sarà bravissima nel suo lavoro»

CoverMedia

5.8.2020 - 13:11

Source: Covermedia

A settembre inizierà la nuova edizione di “Temptation Island Vip” timonata dalla Marcuzzi.

Reduce dal successo di “Temptation Island” Filippo Bisciglia è pronto a passare il timone del reality a Alessia Marcuzzi per l'attesa versione Vip.

Lo show Mediaset condotto dal 43enne romano ha chiuso i battenti il 30 luglio incassando un record di ascolti dopo l'altro, mentre l'edizione dedicata alle celebrità non ha ancora una data d'inizio, ma secondo i bene informati dovrebbe prendere il via la seconda settimana di settembre.

«Le faccio un grandissimo in bocca al lupo, è una persona alla quale voglio profondamente bene», dice Filippo Bisciglia riferendosi a Alessia Marcuzzi nella sua intervista a Tv Fanpage.

«Ho iniziato a fare televisione con lei che a quel tempo conduceva la prima edizione del “Grande Fratello”, è stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di telespettatori e adesso conduciamo lo stesso programma: incredibile. Sono sicuro che anche quest'anno sarà bravissima nel suo lavoro - chiosa Filippo - Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione».

Tornare alla home page

CoverMedia